#
 

Preventivi

Assistenza in materia giudiziale civile

(se il valore non è determinabile inserisci 0)
 
Pratica di particolare complessità
Tipo di causa: Fase Contenziosa Fase Esecutiva

L'esito favorevole della mediazione e la definizione conciliativa consentirà l'applicazione dei parametri di cui al decreto ministeriale 55/2014 e 37/2018.

Assistenza in materia giudiziale amministrativa

(se il valore non è determinabile inserisci 0)
 
Pratica di particolare complessità

Assistenza in procedimenti di mediazione

(se il valore non è determinabile inserisci 0)
 

Stragiudiziale

Le prestazioni di tipo stragiudiziale (esame di una questione giuridica / redazione di lettere di diffida / scritti difensivi in procedimenti amministrativi) verranno quantificate tenendo conto del valore e della natura dell'affare, del numero e dell'importanza delle questioni trattate, del pregio dell'opera prestata, dei risultati e dei vantaggi, anche non economici, conseguiti dal cliente, dell'eventuale urgenza della prestazione.
L'esito favorevole di una trattativa e la definizione conciliativa consentirà l'applicazione dei parametri di cui al decreto ministeriale 55/2014 e 37/2018.

Note

Il conteggio del preventivo sopra enunciato è comunque indicativo e non definitivo.
Esso può infatti subire aggiustamenti sia in considerazione delle peculiarità della questione sottoposta all'esame dell'avvocato e/o per l'urgenza inerente la procedura nonchè nel caso di eventi non prevedibili o preventivabili dei quali il cliente sarà comunque sempre tempestivamente informato.

Sono comunque escluse imposte e spese varie (contributi unificati / marche / ecc.) che verranno esposte – per quanto preventivabili - al cliente al momento dell'assunzione dell'incarico.

Si invita quindi a rivolgersi direttamente allo studio per un preventivo personalizzato.

Orari Studio

Dal Lunedì al Giovedì:
Mattino: 09:00 - 12:30
Pomeriggio: 15:00 - 19:00

Venerdì:
Mattino: 09:00 - 12:30
Pomeriggio: Chiuso